Non il 21 agosto come annunciato da uno degli artisti previsti nella precedente data del 17 luglio a Bisceglie, ma mercoledì 17 agosto.

Ecco la nuova data ufficiale, comunicata dal Gruppo Norba, del concertone di Radionorba “Battiti Live” nella città dei dolmen.

Dopo il tragico scontro ferroviario del 12 luglio gli organizzatori sospesero l’appuntamento in rispetto delle 24 vittime dell’incidente rinviandolo.

Il concerto, che vedrà alternarsi nomi noti e artisti emergenti del panorama musicale nazionale (ancora nessuna ufficialità sull’elenco di artisti della tappa biscegliese, ma nella nota del Gruppo Norba si parla di “un cast speciale e iniziative a sostegno dei familiari delle vittime”), secondo le prime indiscrezioni avrà luogo all’Arena del Mare alle 21. La data del 17 agosto del Battiti, ultima degli appuntamenti itineranti della XIV edizione, sarà dedicata proprio alle vittime del disastro ferroviario.

Ulteriori dettagli saranno annunciati domani, venerdì 29 luglio, alle 9:45, in una conferenza stampa al Castello di Bisceglie, alla presenza dei vertici di Radionorba, del sindaco di Bisceglie Francesco Spina e dei sindaci delle città interessate dalla tragedia.