Riceviamo e pubblichiamo una lettera di denuncia di un imprenditore locale circa le condizioni di degrado e sporcizia in cui versa la zona artigianale ovest di Bisceglie. Più volte la redazione di Bisceglie24 ha sottolineato come il problema dell’abbandono dei rifiuti sia diventato ormai una costante della zona artigianale compresa tra via Ruvo e via Finizia (leggi qui e qui).

“Lunedì dovrò accogliere una delegazione di buyers cinesi nei miei uffici per promuovere le eccellenze enogastronomiche di varie aziende locali. Immaginate la desolazione e lo stato d’animo nel ricevere tali persone in questo scempio che è presente ormai da un po’ di mesi a questa parte.  Noi, il paese dei prodotti di qualità, delle certificazioni di garanzia, delle regole sanitarie più severe in campo alimentare, riceviamo i clienti in mezzo a tanta sporcizia!  È desolante e vergognoso !
Più volte abbiamo segnalato il problema agli enti preposti ma si sono sempre dimostrati di false promesse, il personale addetto si è anche posto con fare minaccioso quando è stato gentilmente esortato a svolgere le mansioni per cui viene retribuito.
Lunedì sarò costretto ad ospitare i miei buyer in un’altra location ad Andria. Addio Bisceglie”.  

Qui di seguito una galleria fotografica realizzata con le foto inviateci dall’autore della denuncia.