Il presidente di FederlegnoArredo, Emanuele Orsini, sarà ospite del Bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro giovedì 30 novembre alle ore 18.30.

Da Shanghai a Bisceglie per promuovere un settore di eccellenza dell’impresa Made in Italy, Orsini analizzerà lo stato del settore legno, dai mobili agli imballaggi, e poi si confronterà su esigenze e problematiche delle aziende e dei protagonisti della realtà pugliese e non solo. L’incontro servirà anche per tracciare un punto della situazione del mercato e soprattutto per illustrare i progetti su cui la Federazione sta lavorando.

Per il presidente Orsini si tratta di un ritorno a Bisceglie, visto che proprio dalla nostra città e dallo stesso posto, le Vecchie Segherie Mastrototaro, a settembre 2016 lanciò la candidatura alla presidenza di FederLegno Arredo (clicca qui).

A fare gli onori di casa l’imprenditore biscegliese Mauro Mastrototaro (Consigliere incaricato del Gruppo imballaggi ortofrutticoli di FederlegnoArredo) che ormai da tempo collabora attivamente con l’organizzazione. Saranno presenti all’evento anche Nicola Semeraro (Presidente di Rilegno), Francesco Frezza (Presidente della Sezione Legno-Arredo di Confindustria Bari e BAT) e Sebastiano Cerullo (Direttore Generale di FederlegnoArredo).