A Milano torna il mercatino di Natale attorno al Duomo con 78 baite in legno dove, fino al 6 gennaio, turisti e milanesi potranno fare shopping nel segno della solidarietà. Tra le attività presenti c’è anche la biscegliese Mastrotoraro Food.

Come da tradizione, grazie al mercatino verranno donati contributi alla Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano (250 mila euro), all’Istituto dei Tumori (40mila euro), alla Fondazione Casa della Carità (10 mila euro), al CAV-Centro di aiuto alla vita della Clinica Mangiagalli (10 mila euro) e alla Fondazione Asilo Mariuccia (10 mila euro), storica istituzione milanese che aiuta i più piccoli.    

Al mercato di Natale si possono trovare specialità gastronomiche dalle diverse regioni italiane, oltre a prodotti di artigianato. Proprio la baita della Mastrototaro Food è stato il posto dove si sono riunite le autorità presenti con la foto che vede protagonisti il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, Giacomo Errico, presidente di Apeca (Confcommercio Milano) e Fiva Confcommercio ed Alessia Cappello, Assessore alle Attività Produttive, con i prodotti tipici del territorio biscegliese.

Foto: profilo Instagram Alessia Cappello