Cresce costantemente il sogno del Sig. Antonio Lafranceschina di poter raggiungere la somma adeguata per poter eseguire il delicato intervento chirurgico di cui necessita.

Nel weekend a dare una mano alla missione della solidarietà ci ha pensato l’attore comico Gianni Ciardo, protagonista sabato 19 luglio di uno show presso lo Sporting Club di Bisceglie, organizzatore dell’evento. Presente la nutrita pattuglia di parenti ed amici del Sig. Antonio, presenti per la raccolta fondi con indosso l’immancabile maglia su cui è impressa la frase: io posso salvare una vita umana, aiutiamo Antonio. Il calendario è proseguito domenica 20, con l’happy hour organizzato dal noto locale estivo “Barraca”. Serata completata poi dalla lotteria organizzata dall’Unitalsi di Bisceglie, all’interno dell’evento “Sposiamoci con…gusto” tenutosi presso l’anfiteatro mediterraneo.

Tante dimostrazioni pratiche di aiuto che hanno portato a raccogliere la considerevole somma di 30.000 euro. Un obiettivo impensabile sino a qualche giorno fa, che ora diventa un traguardo di tappa per una macchina organizzativa della solidarietà che ha pochi eguali nel passato cittadino.

Emozionato ma contento, Antonio Lafranceschina ha voluto esternare il suo pensiero attraverso la pagina personale di facebook, presa letteralmente d’assalto negli ultimi giorni, “I Grazie da distribuire ai tantissimi concittadini non si possono contare, pertanto approfitto di questo momento di tranquillità per ringraziare tutti e chiedo scusa se non riesco a dare una risposta ai tanti che mi scrivono. Grazie ancora”.