Intervistato da Maristella Lupone, autrice e conduttrice del programma “Cosa Succede in Città”, sabato 21 maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Centro Bisceglie il vice sindaco di Bisceglie Vittorio Fata.

Lupone Fata Valente Mancini

Il vice sindaco Vittorio Fata con le speaker di “Cosa Succede in Città”

Nel penultimo appuntamento della VI stagione della trasmissione l’avvocato Fata ha toccato più aspetti della vita amministrativa cittadina: dal bilancio del lavoro della prima metà dell’amministrazione Spina-ter al fervore associazionistico, dalla cittadinanza attiva alla programmazione estiva fino a rispondere a una domanda che già gli speaker del programma rivolsero a Vittorio Fata due anni fa: “Nel 2018 – chiede Maristella Lupone al vice sindaco – termina il mandato di quest’amministrazione: è possibile immaginare Vittorio Fata candidato sindaco della città di Bisceglie?”.

“Io sono abituato ad ascoltare quello che vogliono i partiti e le coalizioni – risponde Fata –. Non si decide nulla in piena autonomia, ma se i cittadini mi daranno, alla fine di questo mandato, una buona pagella, se mi promuoveranno, allora potrei considerare di candidarmi quale sindaco di Bisceglie”.

In studio con Maristella Lupone anche Sara Mancini e Roberta Valente.

Sabato 28 e domenica 29 maggio ultimi due appuntamenti della stagione 2015/2016 del programma.

Qui sotto l’intera intervista.