Il corso di inglese, finanziato dal Duc (Distretto Urbano del Commercio) di Bisceglie, sarà presentato nei minimi dettagli lunedì 30 ottobre alle 15:15 presso il Salone congressi della Palazzina denominata “Vecchia amministrazione” dell’Opera don Uva a Bisceglie. Le iscrizioni si sono chiuse il 27 ottobre e hanno registrato ben 60 iscritti tra ristoratori, agenti assicurativi e immobiliari, dipendenti di bar, attività commerciali, agenzie viaggio, operatori del commercio, del turismo e dei servizi della città di Bisceglie.

Alla presentazione del corso interverranno Leo Carriera e Katia Todisco per Confcommercio Bisceglie, il sindaco Angelantonio Angarano, l’assessore allo sviluppo economica Onofrio Musco e il Dott. Marcello Paduanelli, Direttore Amministrato e Affari Generali di Universo Salute che ha messo a disposizione la sala per l’occasione.

Il corso, di livello base e della durata di 30 ore, sarà articolato in tre gruppi e avrà finalità di fornire una preparazione base agli operatori del commercio, dei servizi e del turismo. Dopo la presentazione e i saluti istituzionali partirà la prima sessione del corso di inglese a cura della dott.ssa Erika Confalone. Il corso mattutino, invece, partirà lunedì 6 novembre e sarà tenuto dalla dott.ssa Pina Pellegrini.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.