Lo socrso 21 luglio la giunta municipale di Bisceglie ha espresso parere favorevole per l’adesione alla proposta dell’Agenzia per l’Occupazione e lo Sviluppo dell’Area Nord Barese/Ofantina al fine di partecipare all’avviso pubblico della Regione Puglia “Per interventi a sostegno della qualificazione e del potenziamento del servizio di informazione degli info point turistici dei comuni che aderiscono alla rete regionale”.

Il periodo d’esecuzione del progetto va dal 1° ottobre 2017 al 15 gennaio 2018. Il fnanziamento richiesto per tale periodo è di 10.000 euro.

L’amministrazione comunale con il supporto tecnico dell’Agenzia per l’Occupazione e lo Sviluppo dell’Area Nord Barese/Ofantina”, sottolineano da Palazzo san Domenico, “candiderà un progetto per la qualificazione e il potenziamento del servizio Iat del Comune di Bisceglie, lo sportello di informazione e accoglienza turistica attivo sin dal 2011, allestito nei locali di proprietà comunale in Via Ottavio Tupputi”.

Ecco qui il testo della delibera.

Da alcune settimane lo sportello in questione risulta essere chiuso nonostante la copiosa affluenza di visitatori e turisti in città. Attivo, invece, quotidianamente, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 21, il vicino ufficio della Pro Loco in via Giulio Frisari n. 5.