L’associazione Auser di Bisceglie, con il Patrocinio del Comune, annuncia il Progetto di Mobilità Garantita, grazie al quale i cittadini biscegliesi potranno contare su di un veicolo attrezzato al trasporto di persone svantaggiate e diversamente abili, che sarà concesso in comodato gratuito dalla PMG Italia Società Benfit.

Il progetto prevede servizi di trasporto sociale e accompagnamento di vario tipo: attività di tempo libero e socializzazione, terapie, cure mediche, farmaci e spesa a domicilio, diritti e doveri civici (elezioni/referendum). 

“Il Progetto Mobilità Garantita proseguirà per due anni grazie agli imprenditori locali che decideranno di abbinano il proprio marchio e la propria immagine ad una iniziativa solidale e sociale realizzata per il benessere della comunità”, si legge nel comunicato stampa. 

Il finanziamento dei veicoli è infatti possibile grazie alla locazione da parte di imprese e aziende del territorio di spazi pubblicitari sulla superficie esterna degli autoveicoli. Le aziende interessate possono contattare il referente della Pmg Italia al tel. 330656567 o l’associazione Auser di Bisceglie in via San Lorenzo 23 al tel. 0803966591.