Bilancio di due vittorie ed una sconfitta nella quarta giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5. Gli acuti sono quelli di Diaz e Santos Club, nuova sconfitta esterna per il Nettuno. 

Di spessore il 2-1 esterno con il quale la Diaz di Maurizio Di Pinto fa bottino pieno in casa del Città di Altamura. Le reti iniziali di Gigi Palermo ed Alberto Tortora consentono ai biancorossi di gestire bene la gara. Disciplina tattica, spirito di sacrifico ed un Povia in versione saracinesca fanno il resto. Serve solo alle statistiche il gol di Panarella a tempo scaduto per gli altamurani. Diaz seconda in classifica con 10 punti a due lunghezze dalla capolista Atletico Cassano. 

Prova e riprova il Santos Club centra la prima vittoria in C1, superando dopo la coppa anche in campionato il Futsal Andria. Gli uomini allenati da Francesco Tritto la spuntano con un 5-4 finale in cui grande mattatore è stato D’Elia con una tripletta. A nulla valgono le reti andriesi di Spinosa (doppietta) De Feo e Albanese. Santos che raggiunge la pancia della classifica, agganciando a quota 4 punti il Futsal Club. 

Niente da fare invece per il Nettuno di Bartolo Sasso, sconfitto 6-3 dal Trulli e Grotte. La doppietta di Goffredo a le rete del bomber Arcieri servono solo a ridurre il passivo prodotto dalla tripletta di Primavera, la doppietta di Barletta e la marcatura di Brigido. Landriscina e soci penultimi in classifica con un punto, in compagnia di Città di Altamura e Thuriae. 

RISULTATI 4 GIORNATA SERIE C1
Molfetta-Real Five 5-4
Altamura-Diaz 1-2
Locorotondo-Adelfia 5-4
Messapia-MP 4-1
Ostuni-Thuriae 8-1
Santos Club-Andria 5-4
Trulli e Grotte-Nettuno 6-3
Volare-Cassano 1-3

CLASSIFICA SERIE C1 DOPO 4 GIORNATE 
Atletico Cassano 12
Aquile Molfetta 10
Diaz 10
Futsal Messapia 10
Volare Polignano 9
Olympique Ostuni 8
Trulli e Grotte 8
Football Five Locorotondo 6
Futsal Club MP 4
Santos Club 4
Futsal Andria 3
Real Adelfia 2
Città di Altamura 1
Nettuno 1
Thuriae 1
Real Five Carovigno 0