Una vittoria importante per il morale per soprattutto per la classifica, questo è il significato dell’acuto esterno da parte del Santos Club, capace di battere a domicilio il Torremaggiore, che la precedeva nella graduatoria del girone A della C2 di calcio a 5

Una gara subito in discesa per i biscegliesi allenati da Francesco Tritto, capaci di portarsi sul 2-o in proprio favore, grazie alle marcature di Formicola, su calcio di punizione, e Pastore. Il Torremaggiore non ci sta e nel giro di pochi minuti impatta nuovamente il match, prima che D’Elia realizzi il 2-3 che porta le due squadre al riposo. Nella ripresa il copione non cambia, con D’Elia autore della seconda rete personale di giornata, ma soprattutto del 2-4 che crea il divario decisivo. L’espulsione di Gita non chiude le speranze del Torremaggiore, capace di accorciare le distanze in inferiorità numerica. Il pari poi sembra cosa fatta quando i padroni di casa usufruiscono di un tiro libero che Valerio Di Pilato respinge ad Olivieri. Gianluca Di Benedetto realizza la rete della sicurezza (quindicesima personale in stagione), mentre nel finale il Torremaggiore fallisce il secondo tiro libero di giornata con Gaggiano, prima di cristallizzare il risultato sul 5-4 in favore del Santos Club. Biscegliesi che chiudono la loro prima storica esperienza in un campionato ottenendo un grande risultato con il terzo posto finale a quota 38 punti.

Grazie a questa vittoria, il roster gialloblu ribalta il fattore campo: sarà il centro sportivo ‘Aurora‘ il luogo della sfida tra Santos Club e Torremaggiore (gara unica) in programma sabato 25 aprile. La vincente affronterà il Garganus, secondo classificato, che ha già staccato il pass per il turno successivo grazie al distacco dal quinto posto, occupato dal Nettuno, superiore ai 9 punti. Lo stesso meccanismo è previsto anche i gironi B e C pugliesi: le tre formazioni vincenti la fase di qualificazione, accederanno alla vera e propria fase playoff, ovvero un triangolare che decreterà la graduatoria di ammissione alla Serie C1 della stagione 2015/16. 

Classifica finale, girone A, serie C2:

Futsal Andria 48, Garganus 44, Santos Club 38, Torremaggiore 37, Nettuno 34, Futsal Giovinazzo 33, Ruvo 25, Tiki Taka San Severo 23, Poggiorsini 19, Atletico Troia 15, Trops Sammarco 2.