Di Pinto Panifici Bisceglie chiamata al riscatto casalingo in un intensissimo match durante il periodo delle festività, domenica 23 dicembre arriva al Paladolmen la Ristopro Fabriano. La formazione marchigiana è diretta contendente all’accesso alla Final Eight di Coppa Italia in calendario nel prossimo mese di Marzo. Ad allenare Fabriano una vecchia conoscenza, coach Alessandro Fantozzi, nella stagione 2014-2015 con i nerazzurri raggiunse i playoff.

I principali pericoli per il roster guidato da Coach Marinelli giungeranno senza dubbio dal trittico offensivo di Fabriano formato da Nicolò Gatti, Filiberto Dri ed Emiliano Paparella. Bisceglie dalla sua potrà contare sul neo acquisto Danilo Mazzarese, alla forte under classe 1999 che ha ben figurato in serie C Gold con Francavilla Fontana nello scorcio iniziale di stagione.

A sottolineare l’importanza del match del PalaDolmen ci ha pensato anche la Lega nazionale pallacanestro che trasmetterà il match in diretta streaming sul suo canale ufficiale youtube a partire dalle ore 17.55. Palla a due tra Di Pinto Panifici Bisceglie e Ristropro Fabriano prevista alle ore 18,  la partita sarà diretta da Edoardo Ugolini di Forlì e Lorenzo Bianchi di Rimini.