Ad una settimana dal primo appuntamento ufficiale del 2016, previsto per sabato 9 gennaio al PalaDolmen contro il Salinis, il Futsal Bisceglie torna a lavorare per preparare al meglio  un girone di ritorno che si prospetta impegnativo.

Il roster allenato da Francesco Ventura ha disputato un girone d’andata incredibile, chiudendo al secondo posto alle spalle del Futsal Isola, ma staccando il pass qualificazione per la final eight di Coppa Italia che si dal 10 al 13 marzo. Questo pomeriggio intanto capitan Pedone e compagni scendono in campo per il primo test del nuovo anno, ospitando al PalaDolmen il Giovinazzo allenato da Roberto Chiereghin, sesto in classifica nel girone F di serie B. Sarà anche l’occasione per salutare Nicola Cutrignelli, tra i protagonisti della promozione neroazzurra in A2, da dicembre approdato in maglia bianco verde.

In casa biscegliese non saranno presenti gli spagnoli Sanchez, Ortiz e Kevin, da verificare le condizioni fisiche di Montelli. Calcio d’inizio previsto per le ore 16 circa.