A poco meno di un mese dai primi incontri ufficiali, la Diaz continua nell’opera di rafforzamento del roster, chiudendo una importante trattativa che porta a Bisceglie il calcettista Antonio Amoruso.     

La ASD Diaz comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver acquisito le prestazioni del calcettista Antonio Amoruso sino al 30 giugno 2017. Con il calcettista biscegliese la società si augura di poter festeggiare nuovi traguardi, raggiunti insieme.

Laterale classe ’90, Amoruso cresce nel settore giovanile del Bisceglie C5, vincendo una Coppa Italia Under 21 nel 2009, facendo inoltre l’esordio in serie A. L’exploit del neo acquisto biancorosso lo porta alla convocazione nella Nazionale Italiana Under 21, affrontando in amichevole Slovenia, Croazia e Romania. Nel 2011/12 Amoruso veste la maglia di Olimpiadi (serie B) mettendo a segno 7 reti. Dodici mesi dopo fa parte del progetto Futsal Bisceglie, collezionando 21 presenze e 7 gol. Dal 2013/14 comincia l’avventura con il Ruvo C5, un triennio nel campionato cadetto prima di approdare al sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino per disputare il suo primo campionato di serie C1.