L’Unione Calcio Bisceglie comunica che il responsabile dell’area tecnica per la stagione 2022-2023 sarà ancora Luca Rumma. Il giovane tecnico proseguirà il lavoro delle ultime due stagioni alla guida della prima squadra oltre alla supervisione del settore giovanile azzurro.

Il tecnico, cresciuto nel settore giovanile azzurro ma con esperienze in settori giovanili nazionali e come vice in un team in Serie C, continuerà il percorso di sviluppo del team azzurro di cui ricorrono in questa stagione i 10 anni di attività.

Dopo il 6° posto nell’ultima stagione del Campionato Regionale di Eccellenza e la crescita del settore giovanile che ha ben figurato nei campionati provinciali e regionali, la dirigenza azzurra ha scelto di proseguire il tracciato di successo intrapreso dalla stagione 2020/2021. Un mister che ha dimostrato qualità di leader, una mentalità strategica, profondamente preparato in ogni aspetto del ruolo che ricopre e che conosce al meglio l’ambiente Unione sin dagli albori.

“Luca è l’uomo giusto ed ha la nostra piena fiducia per portare l’Unione verso un futuro azzurro”, il commento del Presidente Enzo Pedone.