Lions impegnati questa sera al Paldolmen per il dentro o fuori dai playoff della serie B di basket. Questa sera alle 21 ci sarà la palla a due di gara 5 della semifinale playoff tra Bisceglie e Palestrina, chi vince andrà in finale playoff contro Napoli o Cassino.

In terra laziale i neroazzurri sono riusciti ad imporsi in maniera convincente in gara 3 ma in gara 4 invece è stata Palestrina ad avere la meglio riuscendo a centrare con più continuità il canestro. Ancora una volta va sottolineato come la chiave di tutto sarà la difesa. Se capitan Chiriatti e compagni difenderanno come visto in gara 2 e gara 3 Palestrina avrà davvero poche chance di espugnare per la seconda volta il Paladolmen. Fondamentale quindi evitare i passaggi difensivi a vuoto visti nell’ultimo periodo di gioco di gara 4, altrettanto importante sarà mantenere il feeling con il tiro da oltre l’arco dei tre punti mostrato dai nerazzurri specialmente in gara 3.

Quella di stasera con Palestrina sarà una sfida complessa e in cui avrà sicuramente un gran peso l’apporto del pubblico dagli spalti. Giocarsi una partita decisiva dei playoff in casa può fare la differenza, e i leoni neroazzurri avranno di certo bisogno della spinta che può dare il pubblico biscegliese. L’auspicio è che il sostegno alla propria squadra, da parte di tutte e due le tifoserie, non sfoci mai in atteggiamenti che nulla hanno a che fare con lo sport. Appuntamento quindi a questa sera alle ore 21 al Paladolmen, come di consueto è previsto ingresso a prezzo scontato per i supporters biscegliesi che accederanno all’impianto sportivo di via Ruvo entro le ore 20.15.