Tra acquisti e rinnovi il mercato della Diaz non vive attimi di sosta. Tra le varie operazioni eseguite ve ne sono tre in uscita che riguardano giovani di belle speranze formatisi nel club presieduto da Nicola Napoletano.

La ASD Diaz Bisceglie comunica in via ufficiale di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni dei calcettisti Pantaleo Papagni e Nicola Di Corrado alla ASD Futsal Bisceglie 1990. Nella medesima giornata il club biancorosso ha ufficializzato la cessione, sempre a titolo definitivo, del calcettista Francesco Salerno alla ASD Nettuno Bisceglie.

“Ai tre calcettisti la famiglia della Diaz augura le migliori fortune – afferma il presidente Napoletano – convinti di aver formato oltre che dei bravi calcettisti anche delle ottime persone. Le ultime operazioni eseguite sia in entrata che in uscita testimoniano i rapporti di stima reciproca e di rispetto che la Diaz ha instaurato con il Futsal Bisceglie del presidente Sciacqua e con il Nettuno presieduto da Tonio Papagni. Situazioni che pongono la nostra società agli occhi degli addetti ai lavori per quelli che siamo: seri ed affidabili”.