Bilancio agrodolce per Futbol Cinco e Nettuno scese in campo nel pomeriggio di sabato 16 febbraio per disputare la sedicesima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A.

I nerazzurri di Tritto vengono battuti al “Centro Sportivo Olimpiadi” per 7-1 dalla capolista Bitonto Futsal Club. La rete biscegliese porta la firma di Uva mentre, per gli ospiti, si registrano le doppiette di Catucci e Barbosa a cui si aggiungono i sigilli di Anastasia, D’Ambrosio ed una autorete.

Con il ko interno, il secondo in campionato, i biscegliesi rimangono al terzo posto con 38 punti.

Va meglio invece al Nettuno che centra il quarto risultato utile consecutivo superando per 5-3 la Vigor Barletta grazie ai sigilli di Roberto Sasso (doppietta), Arcieri, Salerno e Drapni.

Con la vittoria in questione, i biancazzurri si portano a quota 23 punti in classifica rimanendo al settimo posto in compagnia del Cus Foggia vittorioso per 5-1 sul Poggiorsini Calcio.

Nel prossimo turno, in programma sabato 23 febbraio, alle ore 16.00 scenderà in campo il Futbol Cinco ospite del Poggiorsini. Un’ora dopo, al “Centro Sportivo Aurora” sarà il turno dei ragazzi di Bartolo Sasso che se la vedranno con il Public Ruvo.

CLASSIFICA: Bitonto Futsal Club 48; Futsal Terlizzi *40; Futbol Cinco 38; Cus Bari 31; Alta Futsal *30; Nox Molfetta *27; Nettuno*, Cus Foggia 23; Futsal Giovinazzo 17; Poggiorsini 14; Public Ruvo *10; Vigor Barletta*, Pellegrino Sport *5.

*una partita in meno

Foto: Pagina facebook Bitonto Futsal Club