Sarà un sabato intenso e dedicato totalmente al futsal, quello che il prossimo 29 ottobre vedrà come teatro il PalaDolmen. In campo infatti scenderanno Arcadia e Futsal Bisceglie femminile, oltre alla compagine maschile dei neroazzurri che come consuetudine ospiterà l’Augusta.

In serie A Elite diventa di vitale importanza per l’Arcadia VerySimple Bisceglie battere il Bellator Ferentum nello scontro tra cenerentole del girone B, con zero punti in graduatoria, valido per la sesta giornata di campionato. Il roster allenato da Nico Ventura è reduce dal 5-0 rimediato in terra laziale dall’Olimpus Roma, mentre il Bellator ha subito un perentorio 7-0 interno da parte delle campionesse in carica del Città di Montesilvano. Arcadia che detiene la peggior difesa con 23 reti subite, Bellator che con 3 gol realizzati ha il peggior attacco. Calcio d’inizio previsto per le ore 19.

Qualche ora prima invece, esattamente alle 12, sarà il Futsal Bisceglie femminile a scendere sulle tavole dello storico impianto cittadino, ospitando la Vigor San Cataldo in occasione del quinto turno di serie A Femminile, girone C. Reduci dall’onorevole sconfitta contro la capolista Real Sandos, le neroazzurre punteranno alla seconda vittoria interna stagionale, dopo il 5-2 rifilato due settimane fa al Catanzaro. Siciliane immischiate nelle zone paludose della classifica, con 3 punti racimolati dopo 4 giornate e reduci dal 6-2 interno subito ad opera del Futsal Molfetta. Di contro il roster allenato dalla coppia Ortiz-Sanchez è ad un solo punto dalla zona playoff.