Torna in campo la Diaz, questa sera infatti il club presieduto da Nicola Napoletano si reca a Castellana per recuperare il match contro il Trulli e Grotte, valevole per la terza giornata di ritorno, non disputatasi per l’impraticabilità del palasport cittadino lo scorso 16 gennaio, fatto oggetto di un autentico diluvio.

In casa biancorossa il tecnico Maurizio Di Pinto deve fare fronte all’emergenza che lo ha portato ad essere in grande difficoltà anche sabato scorso, in occasione dell’incontro perso contro l’Olympique Ostuni. Rispetto alla gara di quattro giorni fa torna a disposizione Gigi Palermo, che ha scontato il turno di qualifica. Dubbi permangono sul possibile impego del capitano Giacomo Di Pinto, che ha saltato anche l’incontro di Ostuni. Da verificare invece le condizioni di Enzo Cassanelli, non al meglio ma comunque in campo sabato scorso. Trulli e Grotte ottavo in classifica con 35 punti, in coabitazione proprio con i biancorossi biscegliesi, e che sabato hanno ottenuto un 2-2 esterno contro il Volare Polignano. Non positiva l’ultima prestazione interna, coincisa con la sconfitta patita ad opera del Città di Altamura. Diaz che invece lontano dal PalaDolmen non ottiene punti dallo scorso 30 gennaio, quando strappò tre punti sempre in casa del Volare Polignano.

Dirigeranno l’incontro Saverio Bottalico ed Emanuele Antonio Signorile, entrambi appartenenti alla sezione di Bari. Calcio d’inizio previsto per le ore 21.30.