Una notizia che fa felici tutti: società, giocatore ed i tifosi che vedono nel proprio capitano un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. La storia tra Nico Pedone ed il Futsal Bisceglie non solo continua ma si prolunga nel tempo facendo diventare il centrale una futura icona del club.

La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver rinnovato il rapporto con il calcettista Nicola Pedone sino al 30 giugno 2019. La società è orgogliosa dell’accordo raggiunto con il proprio capitano, con il quale c’è piena sintonia su quelle che sono le linee guida ed i progetti futuri del Futsal Bisceglie.   

Un triennale con scadenza 2019, questo l’investimento fatto dal club presieduto da Gerry Anellino e Luciano Sciacqua, che vedono nel 28enne centrale nativo di Bisceglie il capitano del recente passato, del presente e del futuro. Pedone detiene il record di presenze,72, con la maglia del Futsal Bisceglie ed i suoi 18 gol complessivi, uniti a 5 assist fanno del “muro neroazzurro” uno dei difensori più forti in circolazione. Un bel colpo ed un grande investimento quello fatto dal Futsal Bisceglie.