Il campionato di serie C1 di calcio a 5 giunge al suo quarto appuntamento e l’impegno più difficile appare essere quella della Diaz, impegnata in casa del Città di Altamura. Vero è che i biscegliesi allenati da Maurizio Di Pinto hanno ben 7 punti in classifica, mentre gli altamurani appena uno. Appare evidente però che una squadra costruita per vincere potrebbe sbocciare e cominciare a macinare punti per risalire la classifica. In casa biancorossa sicura l’assenza di Garofoli, non al meglio le condizioni di Valente, De Cillis e capitan Di Pinto. Una situazione da gestire bene al fine di portare a casa punti in occasione della prima partita giocata lontano da Bisceglie. 

Terzo incrocio stagionale in poche settimane invece tra Santos Club e Futsal Andria. I gialloblu allenati da Francesco Tritto sono ansiosi di riscattare l’1-2 subito sette giorni fa in casa ad opera dell’Olympique Ostuni. Di fronte una Futsal Andria che ha rinforzato l’organico, ma che sabato scorso ha perso in maniera pesante (5-6) con il Real Five Carovigno. 

Seconda trasferta insidiosa consecutiva anche per il Nettuno del presidente Tonio Papagni, impegnato in casa di quel Trulli e Grotte capace sette giorni fa di recuperare da 3-0 a 3-3 in casa della Diaz con un secondo tempo scintillante. Il 4-4 conseguito in casa del Real Adelfia ha dato una spinta al morale degli uomini allenati da Bartolo Sasso, l’intenzione è quella di bissare il risultato positivo e magari provare il blitz per portare a casa l’intera posta in palio.