La rotonda vittoria per 7-0 sul Gallipoli ha permesso al Bisceglie di blindare la propria posizione nei play-off, caricando l’ambiente in vista del derby contro la Fidelis Andria, da poco promossa in Lega Pro. I neroazzurri sono infatti quarti in classifica con 58 punti, a +1 sul Brindisi e +6 sulla Cavese e quello del “Degli Ulivi” rappresenterà un vero e proprio banco di prova in vista dei play-off.
Mister De Luca recupera Michele Lanzillotta, mentre resta in dubbio Angelo Logrieco, uscito malconcio dalla partita contro i salentini. Rispetto a domenica scorsa l’ex tecnico del Monopoli può contare sul recupero di Esposito e, soprattutto, su quello di Pierino Zotti, sempre decisivo nelle partite più importanti. De Luca potrebbe riconfermare il 3-5-2 con Anaclerio, Gambuzza e Lanzolla in difesa. A centrocampo certo del posto Guadalupi, con Lanzillotta che insidia D’Ancora e Khalil (autore contro il Gallipoli della sua prima rete stagionale) per un posto dal primo minuto. In avanti ballottaggio Lacarra-Patierno per affiancare Zotti.
La Fidelis Andria del grande ex Favarin è invece desiderosa di festeggiare davanti ai propri tifosi la matematica promozione, ottenuta domenica scorsa in casa della Cavese, e si affiderà ai soliti Moscelli (decisivo nel finale del match di andata con una punizione dalla lunga distanza), Lattanzio, Volpicelli e Olcese.
Il match tra Bisceglie e Fidelis Andria sarà trasmesso in leggera differita (15.30) da RaiSport, mentre l’impianto del “Degli Ulivi” va verso il tutto esaurito. La prevendita per i biglietti nel settore ospiti è invece aperta da giovedì, con la società neroazzurra che si augura una nutrita partecipazione di supporter biscegliesi.

Foto: Mastrodonato
Fonte: forzabisceglie.it