Il Bisceglie Calcio continua a guardarsi intorno in vista del prossimo campionato di serie C, e il DS Belviso è a lavoro per mettere a disposizione del neo-tecnico Nunzio Zavettieri un roster competitivo e pronto già per il ritiro pre-stagionale che si svolgerà in località Sutrio (leggi qui). Secondo le nuove normative, nella terza serie nazionale, a partire dalla prossima stagione, ogni club potrà avere in rosa solo 14 “over”, con il resto della squadra che dovrà essere completato da giovani di prospettiva.

Secondo le indiscrezioni raccolte da alcuni portali di calciomercato, la società presieduta dal patron Nicola Canonico è vicinissima al’attaccante classe 1994 Alessandro Gabrielloni, protagonista nella passata stagione in serie D, con la maglia della Cavese, con cui ha realizzato 16 gol in 32 presenze.

Per quanto concerne gli altri reparti, oltre le conferme ormai ufficiali di Risolo, Partipilo, Montinaro e Delvino, i nerazzurro stellati sarebbero interessati anche al difensore scuola Juventus Giulio Parodi, a Pordenone nella passata stagione. Tra i pali, secondo quanto raccolto da tuttolegapro.com, occhi puntati sull’esperto portiere del Fondi Paolo Baiocco (che ha però offerte anche dalla serie B), mentre in mediana interessa Mario Coppola, calciatore di proprietà della Nocerina, con cui ha sfidato il Bisceglie nell’ultimo campionato di serie D.