Dopo il deludente 0-0 di domenica scorsa contro il Taranto, il Bisceglie è atteso domani dalla difficile trasferta di Cava de’ Tirreni. I neroazzurri occupano la terza posizione in classifica, a otto punti di distacco dal Potenza e a tredici dalla Fidelis Andria capolista, mentre la Cavese insegue il Bisceglie, distante tre punti. I campani arrivano alla sfida del Lamberti con la voglia di riscattarsi, alla ricerca di una vittoria che manca da tre partite. Infatti, dopo l’importante successo interno per 1-0 contro il Taranto, è arrivata prima la sconfitta di San Severo, e poi il pareggio per 2-2 contro la Puteolana, ultima in classifica, capace di rimontare due reti nella seconda frazione di gioco. Per proseguire la rincorsa ai play-off mister Agovino dovrebbe confermare il solito 4-3-3 e si affiderà all’esperienza di Flavio Marzullo (ex Reggiana e Gaeta, ndr.), di Domenico Suriano (per lui diverse presenze nel campionato di C) e di Vincenzo Platone (per lui due apparizioni con la maglia del Napoli in serie B, ndr.
Mister De Luca in Campania dovrà fare a meno degli squalificati Lacriola e Patierno, mentre tornerà a disposizione Marseglia, out nella sfida del Ventura. A destra quindi spazio per Viscuso, con Lanzolla e Anaclerio al centro della difesa e l’ex primavera del Bari sulla sinistra. A centrocampo diga composta da Lanzillotta e Guadalupi, con Khalil favorito su D’Ancora e Logrieco ad agire dietro le punte che saranno Zotti e uno tra Presicce, Lacarra e Chiaria. La squadra del presidente Nicola Canonico tenterà di portare a casa la vittoria esterna, che manca ormai da tre mesi. L’ultimo successo lontano dal Ventura, infatti, è datato 15 novembre, con i neroazzurri capaci di espugnare per 3-0 il Gobbato di Pomigliano.
Il match tra Cavese e Bisceglie si disputerà a porte chiuse, con inizio alle ore 14.30. Arbitrerà l’incontro del Lamberti il signor Claudio Gualtieri della sezione di Asti, coadiuvato da Spadi e Fagnani della sezione Roma 1.