Archiviata la sconfitta all’esordio in casa del Woman Napoli (4-1) l’Arcadia Verysimple Bisceglie si appresta a disputare la “prima” in serie A Elite sulle tavole del PalaDolmen, ospitando le siciliane dello Sporting Locri, domenica sera alle ore 20.45, in occasione delle seconda giornata di campionato.

In casa biscegliese lo scotto dell’esordio deve essere metabolizzato se si vuole cominciare subito a mettere in cascina importanti punti salvezza, in un girone B che si presenta ostico a dir poco. Ancora da verificare se il tecnico Nico Ventura potrà avere a disposizione il talento della Benete. Di sicuro capitan Flora La Rossa (in gol contro le campane) e compagne dovranno dare il massimo in campo, visto che di fronte ci sarà uno Sporting Locri capace alla prima giornata di battere le campionesse d’Italia del Città di Montesilvano. Le ragazze allenate da mister Sansotta sono state capaci di ribaltare l’iniziale svantaggio allungando sino al 3-1 con le marcature di Diodato, Giuliano e Beita, prima di tenere botta dopo la rete del 3-2 e portare a casa un risultato di assoluto prestigio.

Arcadia-Sporting Locri sarà diretta da Antonio Faraone di Torre Annunziata ed Emilio Romano di Nola; Crono: Giuseppe Doronzo di Barletta.   

Foto: Arcadia Bisceglie