Ambrosia Bisceglie pronta al riscatto dopo il brutto esordio di campionato contro Falconara. Domenica 4 ottobre arriva al Paladolmen la Geofarma Mola di Bari. I biancoblu, allenati da coach Cazzorla, sono decisamente di tutt’altro spessore tecnico rispetto alla compagine marchigiana affrontata dall’Ambrosia nella prima giornata. Alla prima uscita stagionale Mola ha rimediato una pesante sconfitta casalinga per 64-95 contro Campli, tra i baresi si sono distinti particolarmente le due ali Bastone e Musci che hanno concluso il match rispettivamente con 27 e 16 punti realizzati, ma il resto degli effettivi ha disputato una partita assolutamente deficitaria tirando pochissimo e segnando pure meno.

Sul fronte Ambrosia, invece, nella disfatta marchigiana, hanno sicuramente pesato molti errori di squadra, ma i buoni numeri raccolti dai singoli, ovvero Zanotti, Listwon, Cecchetti e Torresi, non possono che far ben sperare per il futuro.

Senza troppi giri di parole per Bisceglie la sfida con la Geofarma è davvero una ghiotta e importante occasione per risollevare il capo e per iniziare a macinare punti in questa nuova stagione. Abbiamo incontrato il nuovo pivot dell’Ambrosia Alessandro Cecchetti per chiedergli come procede la preparazione per la sfida di domenica prossima: clicca nel riquadro in alto per vedere la video intervista.