Enzo Cena in azione contro Mola

Enzo Cena in azione contro Mola

Manca solo l’ufficialità da parte della società giallonera ma ormai a San Severo sanno tutti che Enzo Damian Cena è un nuovo giocatore della cestistica, la notizia è partita dal forum dei tifosi e si è diffusa poi sulla pagina facebook ufficiale della Cestistica San Severo. Il lungo argentino, dopo tre anni vissuti a Bisceglie, saluta la città dei dolmen e si reca in capitanata per il prosieguo della sua carriera.

Cena è stato un tassello importante per la società nerazzurra, in campo ha dato sempre il massimo anche partendo spesso dalla panchina, l’anno scorso ha chiuso la stagione regolare con 8.4 punti di media ed ai playoff ha migliorato la sua media sino a 9.9 punti. L’ala grande classe 92 è stato il giocatore che, ormai due stagioni fa, ha regalato la finale playoff all’Ambrosia mettendo a segno un canestro su assist di Corvino negli ultimi secondi di Agropoli – Bisceglie gara 3 di semifinale playoff.

Dopo l’ufficializzazione di Corral da parte di Matera, Bisceglie perde un altro componente importante del suo reparto lunghi. Sicuramente a breve arriveranno anche i primi movimenti in entrata da parte della società nerazzurra, i tifosi sono sempre più curiosi di capire quale sarà la fisionomia del roster 2015-2016 dell’Ambrosia Bisceglie.