Armando Siri, responsabile economico del movimento politico Noi con Salvini e promotore della flat tax al 15%, sarà ospite domani sera alle ore 18 nella sede della coalizione di centrodestra Bisceglie2018 in largo Caduti corazzata Roma (di fronte all’ex banco di Roma). Assieme all’economista e giornalista ci sarà anche un altro importante esponente nazionale di Noi con Salvini, il segretario nazionale on. Angelo Attaguile. A fare gli onori di casa sarà invece il neo vice coordinatore regionale e responsabile cittadino di Noi con Salvini Rocco Prete.

Locandina SiriNel corso della serata si affronterà il tema della cosiddetta flat tax ovvero un’aliquota fiscale unica al 15% per tutti i redditi da lavoro. Il progetto applicativo di Siri per l’introduzione della flat tax in Italia è stato certificato anche dallo stesso padre fondatore di questa teoria fiscale, lo statunitense Alvin Alvin Rabushka. Dal 2014 Armando Siri collabora attivamente con Matteo Salvini e da allora è stato autore della proposta di legge per l’introduzione della flat tax al 15% ed ideatore e organizzatore del format Scuola di Formazione Politica, che nel luglio 2015 viene proposto da Matteo Salvini come contenitore formativo e didattico rivolto a tutti i simpatizzanti e attivisti della sua area politica. Ha inoltre lavorato alla stesura del testo di legge che propone l’introduzione del servizio civile obbligatorio e retribuito per tutti i giovani maggiorenni.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini che vorranno approfondire le sempre più attuali questioni economiche e tributarie che riguardano l’Italia.