Da diciassette anni il raduno delle Fiat 500 e derivate appassiona, unisce, diverte nel nome della mitica e storica vettura made in Italy per eccellenza. Tra vespe e 500 di tutte le tipologie, di tutti i colori i colori e con le stravaganze più curiose, viale Calace domenica 12 giugno si è colorata e piacevolmente riempita di storia, di tradizione, di cultura grazie all’organizzazione della XVII edizione del raduno Fiat 500 a cura del coordinamento biscegliese Fiat 500 club Italia diretto da Tonio Belsito. Animazione musicale, performance sportive, punti informativi, enogastronomia tipica e spazio anche ai commercianti locali per una mattinata che ha raccolto non solo cittadini, ma turisti e visitatori provenienti da più parti del Belpaese.

L’evento si è avvalso del patrocinio dell’amministrazione comunale e della collaborazione organizzativa della Pro Loco di Bisceglie. Altri partner: Radio Selene, Tele Trani, ConfCommercio Bisceglie, Vesparossa.

A portare il saluto della città il vice sindaco Vittorio Fata, il quale ha sottolineato la bontà e la validità di una manifestazione che coinvolge e che inaugura la lunga serie di appuntamenti inseriti nel cartellone estivo cittadino.

Di seguito tutte le foto della mattinata.