Appuntamento n. 11 della sesta edizione di “Scena 84”, la rassegna nazionale di teatro, musica e danza del Teatro don Luigi Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso.
Domenica 24 febbraio alle 18 spazio a una commedia presentata dalla Compagnia DeLoi: “Non c’è posto per tre”, storia di uno strambo triangolo. Sul palco Vito De Girolamo, Carlo Loiudice (anche autori e registi dello spettacolo) e Claudia Lerro.
“Non c’è posto per 3” ha come protagonisti due coinquilini, Gianni e Alfredo, che si trovano a fronteggiare un ospite inatteso. Gianni, scrittore in cerca di un editore che voglia pubblicare il suo ultimo romanzo, maniaco della pulizia e dell’ordine, divide a Roma un appartamento in affitto con Alfredo, aspirante cantante lirico, costretto a vestirsi da papero per animare feste di bambini per potersi pagare gli studi di canto.
Il menage domestico dei due viene stravolto dall’arrivo di Sara, un’affascinante backpacker, viaggiatrice con zaino in spalla, arrivata a Roma dall’Argentina per incontrare per la prima volta l’amore della sua vita conosciuto su Tinder. A causa di un equivoco Sara si piazza per tre giorni in casa dei due, occupando dapprima il divano per poi impadronirsi della camera da letto. Se tra Alfredo e Sara è subito intesa, tra Gianni e l’ospite non gradita è subito odio. Incomprensioni, situazioni comiche e grottesche, esilaranti colpi di scena fanno di “Non c’è posto per tre” uno spettacolo che garantisce agli spettatori un pieno di risate.
Per prenotazioni chiamare il 345 6394314. Il Teatro don Sturzo si trova in Via Pozzo Marrone n. 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris.