A grandissima richiesta torna lo spettacolo firmato Rotary club Bisceglie che, nel marzo 2017, ha divertito il pubblico biscegliese e ha aiutato la ricerca a favore del programma di eradicazione della poliomielite “End Polio Now”, service del Rotary International.

Lunedì 15 aprile, alle 20:45, il Teatro Politeama Italia di Bisceglie ospiterà il bis della rappresentazione ironica e goliardica in cui riecheggeranno le canzoni di guerra e i brani più celebri del Trio Lescano come “Marameo, perché sei morto?”, “Bombolo”, Ma le gambe” e “Tulipan”. I brani sono stati selezionati dal prof. Michele Camero (anche autore, regista e attore). Lo spettacolo musicale, in due tempi, racconterà le nefandezze del razzismo e della guerra, ma sempre accostate dagli sketch delle tre sorelle interpretate dai past president Giuliano Porcelli, Mauro Pedone e, per l’appunto, Michele Camero).

Alcuni intermezzi saranno interpretati da Nadia Di Liddo, attuale presidente del Rotary biscegliese, dal past president Mino Dell’Orco, ma anche Mara Rubini, Mary Todisco, Paola Camero, Eliana Losciale, Matteo Di Venosa, Michelangelo Camero, Gianvito Lanave ed Eleonora Celestino. Coreografie di Betty Papagni. La serata vedrà la partecipazione del gruppo vocale Le Scintille, del tenore Sokol Preka Giergji, della Compagnia di danza Cdc della Scuola Rudra Ballet diretta dal Maestro Ernesto Valenzano.

Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Politeama Italia in via Montello.