“Il tempo trascorre inesorabile, le generazioni passano da una all’altra. Cosa rimane di tutto ciò?” è la domanda che si sono posti i fondatori del Comitato Bisceglie ri-nasce.  

Personaggi della nostra Bisceglie – prosegue la nota – che ci lasciano senza che nessuno raccolga con dovizia il loro contributo dato alla storia della città con scritti storici, poesie, musica, pittura e scultura e tutte quante le forme che può assumere l’arte in generale. L’attività culturale deve essere una pratica di cittadinanza attiva. Per questa ragione intendiamo valorizzare il patrimonio artistico e culturale della nostra città – conclude la nota di Bisceglie ri-nasce – attraverso la promozione di utili iniziative che si intendono intraprendere dopo l’emergenza sanitaria”.

Il comitato è costituito da: Alberto De Toma, Vanessa Lacedonia, Antonella Di Leo, Francesco Sinigaglia, Yole De Feudis, Vincenzo Valente, Sarah Di Pinto, Vito Nacci, Paolo Lopolito, Joseph De Gennaro, Domenico De Musso e Giuseppe Pugliese

 Il Comitato Bisceglie ri-nasce sarà supportato dall’esperienza del dottor Tommaso Fontana.