Questa sera, 17 luglio alle ore 20.30, la libreria Prendi Luna Book & More ospita il giovane scrittore Leonardo DeLarge, autore della raccolta di racconti “Eroi e fregature” (Robin Editore).
Nato a Trani ventotto anni fa, Leonardo DeLarge arriva alla scrittura stimolato dalla passione per il cinema, la pittura, la musica e la letteratura. “Mi ha sempre divertito inventare e romanzare storie per creare qualcosa di inedito: trovo che scrivere sia un modo per entrare in contatto diretto con la gente, magari divertendola.” Leonardo DeLarge collabora da due anni con il web magazine musicale TuttoRock, intervistando e recensendo artisti emergenti. “Eroi e Fregature” – pubblicato dalla casa editrice Robin Edizioni nella collana I Robin&Sons presentano – è una raccolta di racconti che esplora l’universo del fantastico sullo sfondo di una quotidianità che accumuna ciascun lettore.
La serata sarà moderata da Stefano Ricchitelli. L’evento è gratuito e la prenotazione telefonica consigliabile (080 809 2484).