Voci che rapiscono, abilità scenica degli interpreti superlativa, coreografie studiate nei minimi dettagli ma autentiche e naturali, musiche coinvolgenti e una storia che appassiona. In estrema sintesi questo è stato “E’ nata una star”, il musical ideato e diretto da Fabiano Di Lecce, Compagnia Fagipamafra, nella serata di lunedì 18 luglio al Teatro Mediterraneo di Bisceglie.

Luciana Negroponte e Omar Girasa, i protagonisti Ally e Jack, hanno dato vita a uno spettacolo che ha fuso emozioni e tecnica, cuore e arte. Tutti gli interpreti non hanno soltanto recitato, ma si sono vestiti totalmente dei panni dei personaggi da loro portati in scena.

La Compagnia Fagipamafra ha proposto uno dei più grandi capolavori recenti del cinema mondiale in chiave musical conoscendo bene le difficoltà che comporta, ma riuscendo a metterle da parte, anzi, a rendere tutto agevole, scorrevole, appassionante.

Menzione di merito, di grande merito per tutti gli interpreti: Mariagrazia Rutigliano, Stefania Povia, Leonardo Tatoli, Pasqua Valente, Pietro Cassanelli, Domenico Pansini, Giuseppe De Pasquale, Giovanni Addati, Francesco Di Benedetto, Roberta Pizzi, Lucrezia Mastrapasqua, Melania Mastrapasqua, Maria Anna De Ceglia, Angelica Curci, Rosalba Lacedonia, Flavio Di Liddo, Isa Ciccolella, Anna Rosa Passaquindici, Michele Papagni, Nicola Emilio Panunzio, Mauro Curci e Maria Bombini.

Regia di Fabiano Di Lecce, vocal coach Luciana Negroponte, coreografia a cura di Maria Bombini. Designer scena Simone Sinesi, make up artist Rita Torchetti, hair stylist Angela Moio. Special guest Gabriella Todisco e Michele Lobefaro. Special thanks: Valentina Maffei.

Di seguito una carrellata fotografica dello spettacolo.