il canto di itaca 2016La compagnia di danza EleinaD, che già ha incantato il “Garibaldi” nel corso della rassegna “Etra”, ne siamo certi, saprà incantare, affascinare, coinvolgere l’animo e lo sguardo di quanti lunedì 22 agosto assisteranno a “Il canto di Itaca”, spettacolo di danza aerea inserito nel programma Bisceglie Summer 2016.

Il Teatro Mediterraneo (start ore 21) ospiterà la rivisitazione in chiave moderna del famoso viaggio epico, realizzata grazie all’estro artistico del coreografo Vito Cassano e alla direzione organizzativa dell’agenzia dell’agenzia InMotion Events.

La compagnia EleinaD, già nota per lo spettacolo Hell in the Cave (Grotte di Castellana) e già apprezzata dai biscegliesi per le sue evoluzioni sulle pareti del Castello, si ripropone questa volta in una entusiasmante veste inedita. “Regalerà l’opportunità di assistere, con lo sguardo puntato al cielo o rivolto verso il mare – dichiarano gli organizzatori –, a un intero spettacolo in cui i ballerini/acrobati disegneranno coreografie sul palco e nell’aria”.

Danzeranno Claudia Cavalli, Anna Moscatelli, Antonella Lippolis, Antonella Piazzolla, Erica De carlo, Grazia Micoli, Claudio Vitale, Francesco La catena, Leonardo Convertino e Roberto Vitelli. Voce e drammaturgia Michele Stella. Tecnico del volo Luca Caputo. Light Design Arturo Leone. Costumi Fada for theatre di Fadatelier, Di Franco Colamorea e Natascia Zaccaria.

Prevendita biglietti: www.bookingshow.it
Infoline: 3471118302 – 3405202779
Mail: inmotioncommunication@gmail.com

Ingresso: euro 11,50