Prodotti tipici, associazionismo e intrattenimento ludico e musicale, questi gli ingredienti protagonisti della Festa del Fiorone organizzata dall’Agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” in via Matteo Renato Imbriani 441 – ingresso gratuito.

Domani, domenica 5 giugno, dalle 10 e per tutta la mattinata degustazione di fioroni locali, mozzarella Stasi, olio “Brezza tra gli ulivi” e vini della Masseria Barone Melodia.

Presente anche l’associazione sub di Molfetta che presenterà una dimostrazione di immersione coi suoi giovanissimi allievi e spazio anche ai dettagli e alle caratteristiche dell’edizione 2016 del contest artistico “Musica, Teatro e Degustazioni” dedicato alle band emergenti e che si svolgerà tutti i martedì sera di luglio e agosto.

Ultima giornata, quella del 5 giugno, anche per i genitori dei bimbi interessati a vivere l’esperienza del campus estivo in struttura dall’8 giugno.

Prossimo appuntamento artistico-culturale il 14 giugno, ore 21, con una challenge letteraria tra autori che interagiranno con il pubblico.