Dopo davvero tanti anni la nostra città, grazie all’entusiasmo e alla voglia di fare dell’associazione culturale “Come una volta, capeggiata da Luciano Capurso, torna a festeggiare il Carnevale in piazza e i cittadini sembrano aver palesemente gradito e apprezzato l’idea.

Tra musiche festose, trenini, degustazioni di prodotti del territorio e Carnevole bruciato al centro della piazza per segnare la fine del periodo festivo, l’associazione “Come una volta”, in collaborazione con ConfCommercio Bisceglie e Bisceglie Viva, ha saputo coinvolgere e regalare una serata all’insegna della spensieratezza scanzonata.

Animazione curata da Onofrio Caputi, Giambattista Dell’Olio e Girolamo Binetti. Serata condotta dallo speaker di Radio Centro Bisceglie Damiano Cassanelli.

Momento finale dedicato alle premiazioni del concorso “Accendi il Carnevale” e, come ribadito, falò simbolico con il fantoccio. A consegnare i riconoscimenti Vittorio Fata, vice sindaco, Nicola Papagni, presidente Bisceglie Viva, e Leo Carriera, presidente ConfCommercio Bisceglie.
Gradino più alto del podio ex aequo per associazione Sharà e centro diurno “Lasciati raccontare”, secondo piazzamento per il Gruppo Scout di Bisceglie, terzo posto conquistato dall’associazione “Un Mondo per Tutti”, quarta l’associazione Madonna del Pozzo, quinto posto alla scuola di musica “I fiati”, sesta l’associazione culturale “Come una volta”.

Ecco la fotogallery della serata.