Continuano gli appuntamenti con l’autore delle Vecchie Segherie Mastrototaro. Questa sera alle ore 20 sarà ospite del Mondadori Bookstore il giornalista e scrittore Enrico Franceschini, a Bisceglie per presentare il suo ultimo romanzo, Ferragosto, edito da Rizzoli. A dialogare con l’autore e con il pubblico ci sarà Fulvio Totaro.

Decimo romanzo di Enrico Franceschini e diciannovesimo suo libro, Ferragosto – pubblicato dopo il successo de La fine dell’Impero – segna il ritorno sulle scene di Andrea “Mura” Muratori, giornalista in pensione e detective dilettante nato dalla penna di Franceschini e reso noto al grande pubblico dalle pagine di Bassa marea. Lo scenario è sempre quello della riviera romagnola e ancora una volta, a farla da padrone, è un delitto: con la morte di un fotografo – un delitto apparentemente passionale – viene infatti a galla una spirale di segreti che porterà il Mura alla ricerca del tesoro (mai ritrovato) che Mussolini nascose poco prima di essere catturato dai partigiani.

La presentazione è gratuita e aperta al pubblico; dal momento che, però, l’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-contagio, sarà necessario prenotare il proprio posto contattando le Vecchie Segherie allo 080 809 1021 oppure all’indirizzo email info@vecchiesegherie.it.