Un 25enne biscegliese, Matteo De Gennaro, è in fin di vita dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola al viso durante un agguato, la scorsa notte in piazza Diaz, angolo via Alcide de Gasperi. L’episodio è avvenuto attorno alle ore 00.15 in una zona centrale della città, a pochi metri dal sottopassaggio della stazione ferroviaria di Bisceglie e proprio di fronte ad un ristorante e ad una pizzeria.

La vittima, a quanto pare, era in compagnia del fratello e sarebbe stato visto uscire dal sottopassaggio della stazione ferroviaria, quando subito dopo un individuo avrebbe estratto l’arma e fatto fuoco 4 volte colpendo il 25enne al viso. Sul posto sono prontamente giunti i soccorsi del 118 di Bisceglie e le pattuglie dei Carabinieri della Tenenza locale. La vittima é stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Bonomo” di Andria riportando una profonda ferita all’orbita dell’occhio sinistro, al momento è in coma nel reparto di rianimazione. 

Sono attualmente in corso le indagini delle autorità che avrebbero anche acquisito le registrazioni di alcune telecamere di sicurezze posizionate su via sant’Andrea.