Secondo incidente nell’arco di poche ora in via San Martino. Questa sera attorno alle ore 19.30 un uomo biscegliese di 55 anni, alla guida di uno scooter Honda Sh 150 di colore nero, ha colpito una transenna posta a recintare l’area sottostante il palo dell’illuminazione pubblica travolto nell’incidente di poche ore prima e che presentava una plafoniera pericolante.

Secondo quanto rilevato dalle forze dell’ordine l’uomo procedeva in direzione centro urbano su via San Martino quando, durante una manovra di sorpasso, ha colpito la transenna perdendo così l’equilibrio e finendo per terra. Sembrerebbe che la transenna fosse già a terra prima dell’impatto. Il centauro è rimasto vigile e cosciente seppur dolorante, sul posto è prontamente giunto il personale della Misericordia Corato che ha soccorso l’uomo per poi trasferirlo per maggiori accertamenti all’ospedale Bonomo di Andria.  

Sul posto anche la Polizia Locale di Bisceglie che ha effettuato tutti i rilievi del caso ed ha contestualmente avvisato l’ufficio tecnico comunale per provvedere all’immediata messa in sicurezza della plafoniera pericolante e la conseguente rimozione delle transenne dalla carreggiata.