Una violenta e copiosa pioggia si è abbattuta questa mattina sulle strade di Bisceglie provocando considerevoli disagi alla circolazione. Come spesso accade in eventi analoghi a questo il ponte di via Fondo Noce ed il ponte di Via Ruvo sono stati sommersi dall’acqua, su via Nazario Sauro sono invece saltati alcuni tombini della fogna. Disagi anche su via Di Vittorio all’altezza dell’incrocio con via Cavour. Si raccomanda agli automobilisti di non sfidare la sorte provando ad attraversare con la propria autovettura zone allagate, è possibile percorrere strade alternative in tutta sicurezza.ramo caduto complanare maltempo

Aggiornamento delle ore 13.30: Situazione tornata alla normalità nella maggior parte della città, ponte di via Ruvo e via Fondo Noce di nuovo percorribili. Qualche disagio permane sulle vie più periferiche e di campagna come la complanare accanto all’uscita Bisceglie Nord della statale 16, qui un grosso ramo si è staccato da un albero ed ha invaso la carreggiata (foto qui a sinistra).

Aggiornamento delle ore 13.10: Serio pericolo di aquaplaning sulla Bisceglie-Corato, in diversi punti della statale sono presenti enormi pozstrada dolmen disagio maltempozanghere di acqua. Critica la situazione nelle vicinanze del ponte che attraversa l’autostrada adriatica A14. Sempre nella stessa zona, sulla strada che da via Sant’Andrea porta al dolmen della Chianca, un automobilista è stato letteralmente travolto dall’acqua e fango proveniente dalle campagne. Lo sventurato è rimasto bloccato con la propria vettura nel fango (foto qui di fianco), è stato necessario l’intervento del carro attrezzi per rimuovere l’automobile. Si raccomanda ancora una volta prudenza agli automobilisti.

Qui di seguito la nostra fotogallery