Arrestati dai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie due coniugi biscegliesi, P.E. di 32 anni e M.F. di 33 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.

Da tempo i Carabinieri erano venuti a conoscenza di uno strano via vai di persone in via Penta Palomba, strada nell’agro di Bisceglie, i Carabinieri hanno dapprima posto sotto osservazione il luogo e poi hanno deciso di procedere alla perquisizione personale e del domicilio dei due coniugi. La coppia, colta di sorpresa dagli uomini dell’Arma, ha provato ad ostacolare l’ingresso dei Carabinieri nell’abitazione e far sparire la droga in loro possesso. I militari hanno però trovato 180 grammi di marijuana già essiccata, di cui 30 grammi suddivisa in 6 dosi del peso di 5 grammi cadauna, una pianta di marijuana con infiorescenze dell’altezza di cm 80, materiale vario per il confezionamento e infine la somma contante di euro 1200 ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto alla Casa Circondariale di Trani mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari.