Sorpreso un altro uomo di mezza età in atteggiamenti sconci lungo la pista ciclabile che conduce a Ripalta, a segnalarlo questa volta è una delegazione di Pro Natura Bisceglie (gruppo Ripalta Area Protetta) che ha effettuato questa mattina un sopralluogo lungo la pista ciclabile di Ripalta.

Come spiegato dal gruppo ambientalista tale iniziativa è stata presa dopo “il grave episodio di cronaca occorso a Marzia Papagna” e incredibilmente gli esponenti di Pro Natura hanno “trovato sul posto, verso le ore 11, all’altezza dell’ingresso,  un uomo di mezza età in atteggiamenti sconci!”.

Gli ambientalisti hanno Inoltre voluto documentare fotograficamente “l’ennesima discarica di lastre di amianto e un muretto in cemento lungo 50 m circa, presumibilmente abusivo”.  Pro Natura Bisceglie ha voluto “ribadire la solidarietà a Marzia, condannando l’episodio e tornando ad invocare un controllo della zona da parte delle Forze dell’ordine, al fine di rendere tranquilla e fruibile la più bella e suggestiva zona litoranea di Bisceglie: le Grotte di Ripalta”.