PUBBLIREDAZIONALE – La stagione 2017 dell’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” (via Matteo Renato Imbriani, 441) parte con un carico di soddisfazioni e di entusiasmo grazie alle numerose visite e alle appaganti presenza di scolaresche, cittadini e turisti provenienti da ogni parte d’Europa.

Abbiamo già parlato della visita degli studenti della scuola media “Riccardo Monterisi” di Bisceglie coi loro parietà del progetto Erasmus provenienti da Finlandia, Francia, Spagna e Regno Unito. Una intera giornata tra escursioni, degustazioni di prodotti tipici del posto e danze popolari con “Danzarìa”.

Al termine della scorsa settimana anche un nutrito gruppo di camperisti francesi, ben 15 camper, provenienti da diverse città d’oltralpe, hanno goduto dei servizi, dei paesaggi e delle peculiarità gastronomiche della struttura. I camperisti facevano parte di un gruppo denominato “Thellier Voyages” e hanno lasciato recensioni ottime sui canali social dell’agricampeggio.

Questa settimana sarà la volta di camperisti provenienti dal Centro Italia (Provincia di Campobasso), esattamente dal 13 al 17 aprile, i soci del Camper Club Universo saranno a “Brezza” per godere delle bellezze della città e del territorio con escursioni, visite guidate, ma anche degustazioni e cene in agricampeggio, animazione e relax. In più vivranno in prima persona i tradizionali riti della Settimana Santa biscegliese e, per l’occasione, saranno omaggiati dalla pubblicazione del giornalista Luca De Ceglia “Statue, riti e tradizioni della Settimana Santa a Bisceglie” realizzato con la collaborazone della Confcommercio Bisceglie.

Per info e prenotazioni pranzi, cene, ricorrenze di ogni genere: 3451719400