Anche per l’anno scolastico 2015/2016, partito da alcuni giorni, la Stp spa, Società di trasporti provinciale, regalerà il quarto abbonamento, quello valido per il mese di gennaio 2016, agli studenti delle scuole secondarie delle Province di Barletta-Andria-Trani e di Bari.

Per aderire all’iniziativa gli studenti dovranno recarsi in una delle rivendite autorizzate entro il 10 dicembre 2015 muniti di fotocopie del tesserino e dei tre abbonamenti precedenti. Il punto vendita, una volta constatati i requisiti del richiedente, provvederà al rilascio dell’abbonamento gratuito.

«Anche in un periodo così difficile per qualsiasi società – ha tenuto a sottolineare il presidente della società Roberto Gargiuoloabbiamo deciso di continuare a regalare l’abbonamento di gennaio a chi comprerà i precedenti tre. Questo da un lato serve a premiare la fedeltà dei nostri utenti, dall’altro, invece, ci permette di venire incontro alle difficoltà economiche delle persone. Il nostro – conclude Gargiuolo – è e deve essere un percorso sempre in costante crescita».

Foto copertina: www.tplitalia.it – di Alessio Pedretti