locandina_stage_animatoreQuattro giorni di full immersion con attività, lezioni, simulazioni volte a formare professionalmente ragazze e ragazzi nel ruolo di animatore turistico, quattro giorni in cui, presso un’azienda agrituristica andriese, sarà possibile immagazzinare quante più cognizioni utili e competenze necessarie per lavorare in villaggi e strutture alberghiere come animatore.

E’ ciò che ha ideato Work in Progress, agenzia affiliata A.I.C.S., che si occupa di formazione professionale certificata per animatori turistici, in collaborazione con il C.A.T, Imprese Nord Baresi, il Consorzio Puglia Vision e la Confesercenti Provinciale Bat.

Il corso formativo è patrocinato dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani.

Al termine del percorso sarà rilasciato un attestato A.I.C.S. (Associazione Italiana Cultura e Sport) riconosciuto a livello nazionale.

Per ulteriori dettagli e per altre informazioni è possibile chiamare il 3477433098 o il 3278941235 oppure scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@consorziopugliavision.it e risorseumane.workinprogress@yahoo.it.

Lo stage, che si svolgerà dal 7 al 10 maggio 2015, è a numero chiuso per consentire di lavorare con un gruppo contenuto e, dunque, in maniera qualitativamente più ottimale e ideale.

Il seminario è finalizzato all’assunzione, a tutti i ragazzi più meritevoli saranno offerte opportunità lavorative presso alcuni villaggi turistici del territorio italiano.

Foto copertina: www.pugliavision.it