Le scuole secondarie di secondo grado (le cosiddette scuole superiori) della Bat saranno oggetto di interventi di sanificazione dalle ore 15 di domani, sabato 29 febbraio, a tutta la giornata di lunedì 2 marzo.

Le scuole, di conseguenza, osserveranno una chiusura straordinaria, disposta con ordinanza del Presidente della Provincia Bat, Bernardo Lodispoto, nella giornata del 2 marzo, per poi riprendere regolarmente martedì 3 marzo.

“Si tratta di un’attività che riguarderà le scuole di competenza provinciale”, ha spiegato Pierpaolo Pedone, vicepresidente della Provincia di Barletta Andria Trani. “A Bisceglie, in particolare, riguarderà il Liceo ‘Leonardo da Vinci’, l’Istituto ‘Sergio Cosmai’ e l’Istituto ‘Giacinto Dell’Olio’. Considerato che la sanificazione è stata prontamente effettuata già ad inizio settimana nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, come disposto dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Angarano, questo intervento andrà a completare la platea delle scuole statali di Bisceglie”.