“I residenti della zona 167 chiedono se è prevista l’installazione di alcune telecamere di videosorveglianza anche nel loro quartiere”, a farlo sapere è Angelo Garofoli segretario del Sunia Bat. La richiesta arriva dopo le dichiarazioni dello scorso 25 gennaio del Comandante Dell’Olio con cui si annunciava l’installazione di nuove telecamere di sorveglianza nella città di Bisceglie.
I residenti della zona 167, sempre tramite il Sunia, motivano la loro richiesta facendo sapere al comandante della Polizia Locale che nel loro quartiere vi sono: “numerosi furti di auto e negli appartamenti. Già alcuni mesi fa è stata avanzata tale richiesta subito dopo l’ultimazione della nuova scuola. Una richiesta che non può più essere derogata.
Altro appello rivolto dai residenti al Comandante Dell’Olio è la: “presenza di un vigile per dirigere il traffico, durante l’ora di punta che va dalle ore 7.45 alle ore 8.10, sulla rotatoria posta ad incrocio di via Imbriani via san Martino e via Dossena in coincidenza degli orari di apertura delle scuole di via Giuliani. Il rischio di incidenti è elevato”.