Si terranno alle 9, alle 10, alle 11 e alle 16 le sante messe nella Cappella del cimitero di Bisceglie in occasione della giornata di commemorazione dei defunti, venerdì 2 novembre. A comunicare tutti gli appuntamenti è il cappellano don Francesco Colangelo. Alle 15, invece, avrà luogo un pellegrinaggio della parrocchia di san Domenico. 

Dal 3 al 30 novembre, invece, ogni giorno la messa sarà celebrata alle 9:30.

Sabato 3 novembre alle 14:30 pellegrinaggio nella chiesa di san Matteo e Nicolò e un’ora dopo pellegrinaggio e messa nella parrocchia di santa Maria Madre di Misericordia. Lunedì 5 novembre alle 15 pellegrinaggio dell’Unitalsi Bisceglie, mentre il giorno successivo alle 15:30 pellegrinaggio delle chiese di sant’Agostino, di san Pietro e Stella Maris.

Mercoledì 7 novembre alle 15:30 pellegrinaggio e messa nella parrocchia di santa Caterina da Siena e alle 10 di lunedì 12 novembre messa nella Cappella del cimitero comunale. Mercoledì 14 novembre, alle 15, pellegrinaggio della parrocchia di sant’Andrea apostolo e, per concludere, sabato 17 novembre, alle 15:30, pellegrinaggio e liturgia della Parola nella Cappella della parrocchia della Madonna di Passavia.

Dal 28 ottobre, inoltre, il cimitero comunale sarà aperto al pubblico dalle 7 alle 17 continuativamente. Tale orario di apertura straordinario resterà attivo fino a domenica 4 novembre.